Blogia
COL CUORE IN ITALIA

Sull'asfalto una scritta: «Ne hai abbastanza?»

Sull'asfalto una scritta: «Ne hai abbastanza?»

È stata trovata a 200 metri dalla casa degli Onofri. Il padre di Tommy: «Mi dicano cosa vogliono, sono pronto a qualsiasi cosa»

PARMA - «Ne hai abbastanza?». Una scritta fatta con uno spray bianco, a circa 200 metri dalla casa di Casalbaroncolo dove il 2 marzo è stato rapito il piccolo Tommaso Onofri. È stata scoperta stamane intorno alle 8 da una pattuglia della polizia anticrimine sull'asfalto della strada che porta all'abitazione degli Onofri. Non è detto che si tratti di un messaggio dei rapitori, potrebbe trattarsi di uno scherzo di pessimo gusto e pure rischioso, visto che dal giorno del sequestro la zona, anche di notte, è spesso controllata da auto della polizia e dei carabinieri. Non si sa quando sia stata fatta la scritta, ma certo è che ieri chi è stato a Casalbaroncolo non l'ha vista.

PRONTO A TUTTO - «Se vogliono qualcosa me lo devono far sapere, perché sono pronto a qualsiasi cosa»: lo dice Paolo Onofri, papà di Tommaso, subito dopo la scoperta della scritta. «L'autore di questo gesto aberrante - ha aggiunto - è stato plagiato da chi ha rapito mio figlio».
                                                                                             inf. Corriere della Sera

0 comentarios